Se siete dei traduttori e desiderate intraprendere una nuova collaborazione, fate pervenire la vostra proposta di collaborazione completa di curriculum vitae, combinazioni linguistiche e tariffe applicate.
Benvenuti! Sono Patrizia Tomaselli, titolare dell’ Agenzia “Traduzioni Tomaselli”. Prima di esporvi nel dettaglio i servizi offerti, vorrei presentarvi molto brevemente la mia storia professionale. La particolare attenzione nei confronti delle lingue ed, in special modo verso la tematica della traduzione, potremmo dire che nasce “sul campo”. Dopo aver ovviamente conseguito un’adeguata formazione, che continua poi nel tempo, inizio a prestare servizio come funzionario commerciale/traduttore/interprete presso un’azienda manifatturiera con agenti sparsi in tutto il mondo. Durante tale collaborazione ho la possibilità di capire come, per un imprenditore, sia sempre più importante riuscire a proporre e piazzare i propri prodotti su mercati che diano agli stessi sempre maggior visibilità e li rendano disponibili all’interesse internazionale. Per fare questo è però fondamentale una comunicazione precisa e professionale, ma nel contempo rapida e snella, di cui possano fruire le imprese di qualsiasi dimensione. È con questa convinzione e con i miei 15 anni di esperienza che, nel 2006 decido di fondare la “Traduzioni Tomaselli”. L’idea è quella di fornire alle aziende un servizio altamente qualificato, ma al tempo stesso “famigliare” e personalizzato, dove i punti cardine sono Precisione, Serietà e Professionalità, il tutto racchiuso in uno Studio di dimensioni medio-piccole che, proprio grazie ad esse, riesce ad instaurare con ciascun cliente un rapporto diretto ed immediato, nonché una collaborazione fatta su misura per le sue esigenze. Ora la soddisfazione dei miei clienti, il loro costante e continuo aumento, la stima di operatori internazionali mi fa pensare di aver imboccato la strada giusta. Vi invito pertanto a visitare il mio sito ed inviarmi la vostra richiesta. Sarò ben lieta rispondervi, di conoscervi, di incontrare le vostre necessità……e, perché no, di iniziare con voi una nuova collaborazione. |
![]() |